Spesa Sospesa: SMS insieme a L’Alveare che dice si

Oggi la SMS di Rifredi ha consegnato alla associazione Maria Ausiliatrice che fa parte della rete di solidarietà del Quartiere 5, i prodotti raccolti con l’iniziativa “spesa sospesa”.

Stiamo portando avanti questa iniziativa in collaborazione con “L’Alveare che dice sì”: prodotti alimentari raccolti sono consegnati alle famiglie meno abbienti del nostro quartiere.

Se sei interessato puoi aiutarci anche tu: acquista on line i prodotti de L’Alveare di Rifredi e lascia se vuoi una “spesa sospesa”. Potrai trovare tanti prodotti locali, coltivati e lavorati nella nostra regione da piccole aziende agricole (ma non solo).

Il funzionamento è semplicissimo: puoi creare online il tuo cesto come su un qualsiasi e-commerce, ordinando quello che effettivamente ti serve, senza nessun obbligo di frequenza o quantità minime. Ad ogni distribuzione i produttori porteranno i loro prodotti, potrai quindi incontrarli e conoscerli meglio. La distribuzione avviene il mercoledì e il venerdì presso SMS di Rifredi dalle 18 alle 19 e tutte le direttive di sicurezza per combattere il Covid19 sono rispettate e garantite nella preparazione e distribuzione dei prodotti.

I commenti sono chiusi.